La veloce autostrada A1, la vicina stazione delle FS e l'areoporto di Fiumicino rendono l'arrivo a Fiuggi Terme estremamente facile. 

Come raggiungere Fiuggi

In automobile
Per chi ha scelto di raggiungere Fiuggi in auto, sicuramente la strada per fiuggi più agevole da percorrere sia da nord che da sud è l' autostrada del sole. Usciti dal casello Anagni-Fiuggi Terme si deve percorrere la super strada Anticolana per circa 17 Km, vi accorgerete che siete ad un passo dalla cittadina quando usciti dalla galleria, detta "del tempo" vi troverete dinanzi uno scenario ed un clima totalmente diverso. Da Roma si può arrivare a Fiuggi anche percorrendo le antiche vie usate dall' epoca dei romani la Casilina e la Prenestina. 

In pullman
Chi invece vuol starsene seduto a godersi il viaggio può rivolgersi ai servizi di pullman turistici presenti nelle grandi città di tutta Italia che effettuano corse settimanali e bisettimanali garantendo così una vacanza a 360°

In treno
Per gli amanti del treno c'è la linea ferroviaria Roma-Napoli via Cassino che fa scalo alla stazione di Anagni-Fiuggi Terme ove non manca la coincidenza bus con la nostra cittadina. 

 

   

Le tariffe includono la prima colazione

Coordinate G.P.S. 41.792017,13.216553

 

Richiesta di Prenotazione:
Arrivo:
Partenza:
n. Persone:
n. Camere:
Nome:
Tel:
E-mail:

Note